Ha inaugurato oggi a Sappada la nuova gestione del Bar Posta, lo storico locale paese montano, punto di riferimento per turisti e sappadini che è rimasto chiuso per quasi un anno. A condurre la nuova gestione sono Silvio Pizzarello di Trieste, la compagna Francesca Marangoni di Udine e il cuoco goriziano Patrick Orsolini. “Pasta, ravioli e gnocchi fatti in casa, cucina vegana e gluten free, brunch e una cantina di vini ben assortita saranno i nostri punti di forza” ha dichiarato Silvio Pizzarello.

Accanto alle classiche colazioni e ai tradizionali aperitivi Il Bar Posta andrà dunque ad affiancare le attività di ristorazione presenti nella località. “Si tratta di un ingresso importante per il settore turistico – dichiara Monica Bertarelli, direttore del Consorzio Sappada Dolomiti Turismo di cui l’attività fa parte insieme ad altre 85 realtà imprenditoriali della località.

“La crescita di strutture b&b a Sappada rende necessario lo sviluppo di attività di ristorazione, soprattutto se diversificate e sempre di qualità, come quella che Silvio, Francesca e Patrick propongono” Tanti i sappadini e i turisti che oggi hanno preso parte all’inaugurazione del locale che accompagna, di fatto, anche l’avvio della stagione turistica estiva della località.
