MANZANO. Guida senza patente e si scontra con un’altra autovettura. L’incidente stradale che ha coinvolto sei persone a Manzano, in via Roma, è accaduto intorno alle 2 di domenica 29 gennaio. Nonostante la dinamica sia ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, sappiamo che due veicoli, una Hyundai e una Citroen C1, si sono scontrati per cause ancora sconosciute.
L’impatto è stato sufficientemente violento da far scattare l’allarme alle forze dell’emergenza, con la Sores che ha subito attivato non solo gli equipaggi dell’automedica e dell’ambulanza, ma anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. L’automedica è giunta da Udine, mentre l’ambulanza è partita da Cividale.
Le sei persone coinvolte nell’incidente sono state controllate sul posto, con due di loro trasportate successivamente all’ospedale di Palmanova a causa di lesioni non gravi.
La Hyundai era condotta da una giovane thailandese, classe 2000, residente nel Cividalese e priva di patente. La giovane donna e il ragazzo che si trovavano nella stessa auto sono stati accompagnati all’ospedale per ulteriori accertamenti, anche se le loro condizioni non destano preoccupazione.
I carabinieri della stazione di San Giovanni al Natisone sono stati incaricati di compiere i rilievi e il personale dei vigili del fuoco di Cividale ha garantito la messa in sicurezza della strada. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente e sulle cause che hanno portato allo scontro, ma siamo in attesa di ulteriori informazioni da parte delle autorità competenti.