CODROIPO. Cinque persone sono state soccorse, questo pomeriggio, per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la statale 13 Pontebbana nel territorio di Codroipo.
I Vigili del fuoco del comando di Udine sono intervenuti, su richiesta della SORES (Sala Operativa Regionale Emergenza Sanitaria) per un’incidente stradale tra un trattore agricolo e un’autovettura.

Giunti sul posto con due squadre del distaccamento di Codroipo e una della sede centrale di Udine i Vigili del fuoco hanno dato assistenza al personale sanitario, presente con l’elisoccorso e due ambulanze, a soccorrere i feriti e hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e l’area del sinistro.

Il conducente del trattore è stato trasportato in codice giallo in volo al Santa Maria della Misericordia di Udine. Le persone che viaggiavano all’interno della vettura (papà, mamma, un bambino di pochi mesi e un altro minore) sono stati assistiti dalle equipes sanitarie e trasportati con le ambulanze all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, con ferite non gravi.
Le cause del sinistro sono al vaglio delle autorità competenti.