CODROIPO. Cinque persone sono state soccorse, questo pomeriggio, per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la statale 13 Pontebbana nel territorio di Codroipo.
I Vigili del fuoco del comando di Udine sono intervenuti, su richiesta della SORES (Sala Operativa Regionale Emergenza Sanitaria) per un’incidente stradale tra un trattore agricolo e un’autovettura.

Giunti sul posto con due squadre del distaccamento di Codroipo e una della sede centrale di Udine i Vigili del fuoco hanno dato assistenza al personale sanitario, presente con l’elisoccorso e due ambulanze, a soccorrere i feriti e hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e l’area del sinistro.

Il conducente del trattore è stato trasportato in codice giallo in volo al Santa Maria della Misericordia di Udine. Le persone che viaggiavano all’interno della vettura (papà, mamma, un bambino di pochi mesi e un altro minore) sono stati assistiti dalle equipes sanitarie e trasportati con le ambulanze all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, con ferite non gravi.
Le cause del sinistro sono al vaglio delle autorità competenti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574