La serata del 6 febbraio a Udine è stata sconvolta dalla violenta aggressione di un cittadino italiano di 30 anni residente a Trieste. Le autorità hanno arrestato l’uomo in seguito a una serie di segnalazioni relative a danneggiamenti di veicoli in sosta e all’aggressione di alcuni passanti nella zona di Piazza San Giacomo.
Grazie alle informazioni fornite da una testimone, gli agenti della Squadra Volante sono riusciti a identificare e bloccare l’individuo vicino a via del Rivo. Tuttavia, non è stato facile immobilizzare l’uomo, che ha opposto una forte resistenza al controllo e ha cercato di fuggire. La sua furia distruttrice aveva causato il ribaltamento di diverse motociclette e la rottura degli specchietti retrovisori di automobili parcheggiate.
L’uomo è stato arrestato per i reati di danneggiamento, resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza privata, e trattenuto nel carcere di via Spalato. La polizia ha anche ricevuto la querela di una donna che a bordo del suo scooter era stata brutalmente attaccata e gettata a terra.
Questo episodio di violenza sconvolgente ha suscitato sgomento e preoccupazione nella comunità di Udine. La polizia sta continuando a investigare sul caso e a garantire la sicurezza dei cittadini.