SAPPADA. La pesca sportiva a Sappada di scena su Sky. E’ andata in onda numerose volte, in questo mese di marzo, sui canali Sky la trasmissione sulla pesca sportiva registrata a Sappada. Mezz’ora di immagini e interviste incentrate sull’attività che coinvolge ogni anno un numero sempre più elevato di appassionati.
“Le trote di Sappada” è il titolo della puntata della produzione televisiva che , con i suoi 6 appuntamenti, vede protagoniste anche altre realtà della nostra regione, vale a dire Forni di Sopra, Forni di Sotto, Forni Avoltri, Paularo e Sauris. “Si tratta di un progetto televisivo corale che ha saputo dare una precisa identità ad ognuna delle località coinvolte – dichiara l’assessore allo sport e turismo di Sappada Silvio Fauner – un’operazione promozionale che vede la montagna unita per rilanciare un importante tassello che si aggiunge al ricco mosaico di proposte turistiche dei nostri paesi.”

La produzione video è solo una parte dell’intervento che si svilupperà con una serie di iniziative di promozione per la vendita del prodotto turistico incentrato sulla pesca sportiva. “Il lato più interessante del progetto sta proprio nella sua coralità: la montagna, in particolare l’area della Carnia, ha dimostrato di saper fare squadra nell’ottica dello sviluppo del territorio” ha spiegato Fauner.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574