Un 78enne, Sergio Cucchiaro, originario di Alesso di Trasaghis, ma residente in citta a Udine, è deceduto a seguito di un malore al volante.
L’ncidente stradale è accaduto questo pomeriggio, poco dopo le 17:30, in via Emilia, l’altezza del civico 36, a Beivars di Udine.
A causa di un malore improvviso il conducente non è stato in grado di conservare il controllo del mezzo andando ad urtare una seconda autovettura parcheggiata in sosta regolare ed il muro di cinta di un’abitazione. Nonostante gli immediati soccorsi il conducente, C.S. di 78 anni, è deceduto sul posto. I rilievi del sinistro sono stati effettuati da una pattuglia del nucleo Pronto Intervento e viabilità della Polizia Locale di Udine.
Immediata la chiamata di aiuto giunta al numero unico 112 e sul posto sono state inviate tempestivamente dagli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria l’equipaggio di un’auto medica e l’equipaggio di un’ambulanza provenienti entrambe da Udine.
Attivati anche per quanto di competenze ai vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con i sanitari.
Per Sergio Cucchiaro purtroppo non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso nonostante le immediate cure prestate dalle equipes sanitarie.